Regolamento Forum Bar Jole

Forum Benvenuti Regolamento Regolamento Forum Bar Jole

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lepre46 Lepre46 6 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #750

    admin
    Amministratore del forum

    Regolamento Forum Bar Jole; leggere con attenzione

    Con la registrazione, l’utente accetta le seguenti regole di comportamento:
    1) Barjole1930.it non verifica i contenuti prima della pubblicazione ma li modera. L’utente deve ritenersi il solo responsabile della veridicità e della correttezza dei suoi post;

    2) E’ severamente vietato pubblicare contenuti di natura politica, offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune (tale divieto riguarda anche firme ed avatar) sia verso l’utenza che verso personaggi pubblici. Ci riserviamo il diritto di denunciare eventuali comportamenti illegali;

    3) Ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti siano o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito. Topic fuori tema, discussioni personali o comunque post che non contengano alcuna linea guida consona allo stile di questo portale dovranno essere discussi nell’apposita sezione Discussioni Libere, in caso contrario saranno rimossi; le repliche dovranno naturalmente essere attinenti all’argomeno, quindi risposte che potrebbero portare fuori argomento la discussione e semplici risposte conteneti uno “smile” un saluto ecc.. verrano rimosse dallo Staff e dai moderatori senza preavviso. Le segnalazioni di post offensivi, denigratori e volgari vanno fatte tramite e-mail a info@barjole1930.it

    4) Il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall’Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del sito o comunque collaboratori possono avvenire soltanto tramite mail, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi; Moderatori e Amministratori non sono tenuti a fornire spiegazioni su interventi come: cancellazione di topic e post, ban o espulsioni degli utenti.

    5) E’ vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ricordiamo che secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO vale a dire GRIDARE. NON è vietato scrivere una o più parole in MAIUSCOLO, ma E’ VIETATO scrivere un intero messaggio o una intera frase o più frasi in MAIUSCOLO! E’ comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo.

    6) A questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti e devono a loro volta essere rispettati. L’Amministratore si riserva il diritto di allontanare Moderatori che in maniera ripetuta non facciano rispettare il presente regolamento o per primi non lo rispettino;

    7) La Cancellazione di un login di accesso deve essere richiesta all’Amministratore e in qualsiasi caso i post fatti precedentemente, salvo gravi motivi, verranno lasciati nei vari forum al fine di rispettare la continuità di discussione;

    8) Bannaggio utenti: l’Amministratore si riserva il diritto di sospendere per un periodo di 20 giorni chi non rispetta il presente Regolamento e, in casi gravi o se persistono le condizioni, di bannarlo definitivamente dal Forum . Vengono bannate le persone e non i nickname, pertanto una volta bannato, l’utente che continuerà ad iscriversi con nick differenti verrà bannato nuovamente ed infine segnalato alle autorità competenti;

    9) E’ permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte ma non per farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono per la prima volta e inseriscono un link diretto a un sito e poi spariscono dal forum verranno considerati spammer e quindi bannati dal forum con relativa eliminazione del topic inserito.

    10) E’ vietato inserire post al solo fine di acquisire un rank più alto. Gli utenti che adotteranno tale comportamento verranno bannati.

    11) Quando si citano post molto lunghi di altri utenti, si devono eliminare le parti non interessate e lasciare solo le righe alle quali si vuole rispondere.

    12) E’ vietato scrivere in stile SMS usando le k al posto delle C e abbreviando le parole, come nn, sn, x, xchè, e tutte quelle abbreviazioni che ne rendano difficoltosa la lettura e incomprensibile il testo.

    13) E’ vietato inserire URL o messaggi pubblicitari nella firma.

    14) E’ vietato iscriversi con più nomi utente o nickname.

    15) Tutti gli utenti sono invitati a partecipare alle discussioni in maniera costruttiva ed a condividere le loro esperienze, in particolare per quanto riguarda la raccolta funghi.

    16) E’ severamente vietato esprimersi circa la commestibilità o la tossicità dei funghi pubblicati dagli utenti.

    17) E’ vietato riportare integralmente sul forum messaggi ricevuti tramite messaggistica privata pena segnalazione.
    Se questo dovesse ripetersi più volte o nel caso in cui venisse riportato il nome o il nickname del mittente del messaggio privato, l’utente che lo ha pubblicato potrà essere bannato.

    18) E’ buona norma che il nuovo utente si presenti nella sezione apposita e che partecipi costruttivamente alle discussioni del forum e ne rispetti i partecipanti.

    19) E’ severamente vietato utilizzare per l’iscrizione indirizzi di posta elettronica inesistenti, di tipo temporaneo, anonimo o monouso; tali indirizzi verranno immediatamente bloccati e gli utenti bannati senza preavviso.

    ——————————–

    Con l’Iscrizione e la Navigazione in questo forum si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.

    Per chi non rispetta il regolamento e per chi continua ad ostentare un certo tipo di atteggiamento o comportamento lesivo e offensivo riguardo il forum, chi ci lavora o gli utenti che ci navigano, il bannaggio sarà irreversibile.

    I moderatori si riservano il diritto di moderare in base al semplice buon senso, anche nel caso in cui l’infrazione commessa non è dichiarata espressamente come tale tra i vari punti del regolamento.
    A volte si creano situazioni che vanno al di fuori delle semplici regole, come ad esempio le “risse virtuali” che coinvolgono più persone, pertanto verranno attuate misure cautelari straordinarie per tutelare le discussioni attive e gli utenti stessi.

    ———————————-
    Informativa sulla privacy e il trattamento dei dati ai sensi dell’articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196

    MODALITA’ E DURATA DEL TRATTAMENTO
    I dati come sopra specificati e raccolti sono conservati su supporto informatico. Lei può richiedere la cancellazione dei dati, in qualsiasi momento, inviando una mail attraverso la pagina dei contatti. I dati sono trattati all’interno della società o dai collaboratori che sono stati designati responsabili e/o incaricati del trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni in materia. Il trattamento dei Suoi dati viene effettuato in modo lecito e secondo correttezza, per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità.

    NATURA DEL CONFERIMENTO
    La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell’adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l’erogazione del servizio. Lei può far valere i Suoi diritti come espressi dall’art. 7del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi a Bar Jole s.a.s.

    FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento dei dati personali è effettuato da Bar Jole s.a.s. esclusivamente per fornire l’accesso al suddetto forum.

  • #2552
    mimomu
    mimomu
    Partecipante

    Impegnatissimo o distrattissimo Admin,
    come puoi permettere che in questo forum si reclamizzi la vendita di:
    Documenti falsi, denaro falso e chi più ne ha + ne metta. Eccheccacchio!!!

    INTERVIENI O SEGNALALI A CHI DI DOVERE! NOI SIAMO UTENTI, E A CERTE DOMANDE ULTERIORI
    DEGLI ORGANI COMPETENTI NON SAPREMMO COSA RISPONDERE! SVEGLIA PERBACCO!!!

    mimomu

  • #2553
    Lepre46
    Lepre46
    Partecipante

    Si,sono d’accordo non si deve permettere 👎👎👎 Lepre

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Commenti chiusi